***TRIESTE CHIAMA SASSARI RISPONDE*** (coro di piazza)
♫♫Champion – Maverick City Music x UPPERROOM ♫♫
Ci sono tante brave persone che dal 2020 han dato opera di amore verso la libertà e la salute del genere umano e nel nostro caso italiano, ma oggi la ribalta è di TRIESTE ed è giusto ringraziarla ad alta voce: TRIESTE TRIESTE TRIESTE (coro)
3783 (coro di piazza)…
I DATI UFFICIALI DELL’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’ del 5-ottobre-2021, riportati anche da alcuni media mainstream, dichiarano che dei morti certificati con sars-cov-2 solo il 2,9% era esente da altre patologie, le quali affliggevano già in modo grave gran parte dei deceduti (97%), oltretutto occupanti la fascia degli over 80. Voglio ricordare che negli anni dal 2019 in giù, i morti pluripatologici o molto anziani venivano correlati a “anche influenza stagionale”, la quale, da tutti i media mainstream, politici e medicozzi da salotto, è stata dichiarata “assente nel 2020”.
Pertanto si evince che su 650.000 morti totali, 519.532 morti per altre patologie, 126.685 morti positivi al sars-cov-2 portatori di altre patologie, ed infine 3783 morti positivi al cov-2 senza presunte altre patologie.
Quindi su 60 milioni di cittadini italiani, 3783 deceduti rappresentano 0,006%, cioè 6 millesimi del totale, altro che morti accatastati per le strade… e su questa base il governo ed i suoi “controllori” hanno nel 2020 arrestato ai domiciliari tutti i 60 milioni, hanno imposto le torture delle maschere, dello sfondamento del naso, della scorticatura delle mani, del distanziamento sociale, del fallimento di circa 300.000 imprese, della perdita di prodotto interno lordo del 10%, per non parlare dei morti per cure mancate o per cure sbagliate da protocollo, dei suicidi e del disagio psicologico inferto a tutti i cittadini.
Nel 2021 arrivano finalmente i sieri magici, con contratti secretati tra governo e case farmaceutiche, PERCHE’???… e con essi tutti i più codardi strumenti mediatici e legislativi di convincimento e coercizione alla inoculazione fino a portarci alla ciliegina finale: il green pass.
Primo non capisco perché chiamarlo in inglese, forse perché sarebbe stato meno presentabile chiamarlo tessera o lasciapassare, come avviene nei regimi totalitari.
Nazismo, fascismo, comunismo sono totalitarismi del secolo passato, che hanno appunto utilizzato questo metodo per discriminare la popolazione, per dividerla e metterla in competizione, buoni e cattivi, belli e brutti, ebrei ed ariani, sani e malati, fedeli ed infedeli…
Oggi è sbagliato riferirsi a queste ideologie, sono passate, archiviate, oggi viviamo nel “totalitarismo neo-liberista” (o globalismo), che non è più il capitalismo del libero mercato ma una sua ancora più turpe evoluzione; il potere globale si concentra nei grandi gruppi finanziari, le multinazionali del digitale e le multinazionali del farmaco, che hanno la capacità di instaurare i governanti delle nazioni, annullando così le volontà dei popoli. In tal modo le multinazionali stipulano contratti con i governi in modo da sottrarre soldi pubblici alla comunità senza che si tengano più le gare di appalto. In questa situazione la piccola e media impresa deve essere eliminata in quanto inutile e fastidiosa, è chiaro cosa serve davvero il lockdown? E laddove non si sia raggiunto l’obiettivo arriva il green-pass, la tessera verde del partito unico, il lasciapassare sanitario degli inchinati al regime, il marchio dei gregari, lo strumento per la distruzione finale del lavoro, della scuola, della socialità.
Ed una volta distrutto tutto ciò la tessera infame potrà evolversi nel documento digitale di concentrazione di tutti i rapporti della persona umana verso lo stato, identità, sanità, residenza, patrimonio, attività, propensioni, frequentazioni, spese, pensieri, opinioni, tutto al fine di permettere allo stato di valutare la sottomissione del soggetto allo stato, pena con un semplice “click” annullarne ogni possibilità di interazione sociale (modello cina).
Green pass e vaccinazioni corrono appaiate nella manovra di assoggettamento della popolazione occidentale a standard di vita molto più bassi, senza possibilità di scelta, passatempo di psicopatici e straricchi demoni umani.
Sassari 23ott2021, Piazza d’Italia
(letto in Sassari, Piazza d’Italia, 23ott21, Manifestazione contro la dittatura sanitaria)
Si ringrazia tutto il gruppo spontaneo “Sassari Libertà & Resistenza” ed in particolare Fabiana Kriegerin per riprese e produzione video https://youtu.be/qlO18-trQ_Ued ed Annalisa Soggia per le fotografie a corredo articolo
♫♫Roger Waters – We Shall Overcome♫♫
DECLARATORIA OBBLIGATORIA PER LA LEGGE ITALIANA : QUANTO SCRITTO IN QUESTO ARTICOLO È IL SUNTO DI OPINIONI, IDEE, ESPERIENZE E SIMILI IN LINEA CON LA COSTITUZIONE ITALIANA CHE SANCISCE LA LIBERTÀ DI PENSIERO E DI ESPRESSIONE DELLE PROPRIE IDEE. I SUDDETTI NON SONO CONSIGLI MEDICI O TERAPIE, PER LE QUALI, PER LEGGE, È NECESSARIO UN MEDICO LAUREATO, ABILITATO E ISCRITTO ALL’ALBO. TALI SCRITTI NON SI PONGONO IN CONFLITTO CON LA MEDICINA UFFICIALE MA ANZI LA INTEGRANO NELLA PROMOZIONE DEL BENESSERE GLOBALE DELLA PERSONA.
GIUSEPPE FADDA, PERITO ELETTROTECNICO E TECNICO DI AZIENDA ELETTRICA PER PIÙ DI UN TRENTENNIO, LASCIA IL LAVORO PRINCIPALE PER DEDICARSI A TEMPO PIENO AD UNA PASSIONE NATA FIN DAI TEMPI DELLA SCUOLA SUPERIORE, FONDATA NELLA RICERCA DELLA SALUTE E DEL BENESSERE COME PRINCIPI FARO DI UNA VITA PIACEVOLE E CONSAPEVOLE, SENZA CONFIDARE NEI PRINCIPI DELLA MEDICINA CHIMICA. CORSI, SEMINARI ED UNA VARIEGATA MOLTITUDINE DI LIBRI COSTITUISCONO LA SUA FORMAZIONE UNITI AD UNO SPIRITO DI RICERCA E CURIOSITÀ MAI SOPITI E AD UNA ESPERIENZA SUL CAMPO DI LUNGA DATA E SEMPRE IN CORSO.